Stimolatori Punto G: Vai Diritto al Punto del Piacere

Categorie

tag

Quante volte il vostro partner ha tentato l’ardua ricerca del vostro punto G senza però mai trovarlo? E quante volte anche voi stesse avete cercato di concedervi un momento di piacere senza mai arrivare al punto? Ma soprattutto, quante volte a causa di questo il godimento si è trasformato in frustrazione?

Se non ne potete più di questa situazione, l’unica soluzione è quella di acquistare un vibratore pensato appositamente per stimolare il punto G!

Questa particolare tipologia di vibratori presenta infatti in generale una punta leggermente ricurva e larga che permette a tutte le donne di trovare e massaggiare il proprio punto G. Un buon modello per iniziare questa ricerca è il vibratore che con la sua forma ergonomica in silicone e i suoi 18,5 cm consente di esplorare l’intera cavità vaginale e di stimolare il tanto desiderato punto del piacere. Il dildo in silicone liquido è invece realizzato in un materiale gelatinoso e resistente all’acqua che lo rende adatto ad essere usato in doccia o nella vasca da bagno. Inoltre, i suoi rilievi stimolanti e i suoi 14 cm contribuiscono a dare un’esperienza realistica di piacere.

 

Le dimensioni non contano.

 

La ricerca del punto G non è però una questione di dimensioni. Il punto G è infatti situato nella parte anteriore della parete vaginale a circa 5-7 cm dall’apertura della vagina, facilmente riconoscibile perché costituita da un tessuto spugnoso ed erettile.

I 10 cm del vibratore da dito massaggiante sono quindi sufficienti per raggiungere il massimo piacere. Questo piccolo e compatto vibratore è molto discreto. Può essere messo in borsa per avere un orgasmo sempre a portata di mano.

La collezione ufficiale di sexy toys approvata da E.L. James, l’autrice di 50 Sfumature di Grigio, ha ideato un mini vibratore che presenta una forma leggermente incurvata verso la punta per meglio stimolare le zone erogene. Il vibratore presenta tre diversi livelli di velocità che possono essere combinati con ben 7 diverse tipologie di vibrazione.

Il vibratore a quadrupla stimolazione presenta delle dimensioni abbastanza contenute. La sua forma ergonomica è caratterizzata da rilievi posti sulla parte superiore che entra direttamente in contatto con il punto G. Questo vibratore è inoltre dotato di prolungamenti pensati per stimolare il clitoride e le  grandi labbra.

Two is meglio che one!

 

Trovato il punto G, perché accontentarsi di una sola stimolazione? Il g-candy mini per doppia stimolazione è stato proprio pensato per le donne che non sono mai sazie di orgasmi. La forma di questo vibratore di 19 cm è stata infatti pensata per stimolare contemporaneamente il punto G e il clitoride con ben sei diversi livelli di vibrazione e di pulsazione.

Ma se preferite una penetrazione profonda, allora dovete provare i 18,5 cm del vibratore doppio interno ed esterno. Il vibratore gentley piacere triplo si presenta invece come un classico vibratore rabbit con due punte. Una per il punto G e l’altra per il clitoride, nelle quali si trovano due motori che possono essere regolati su ben 6 diversi tipi di velocità.

Articoli correlati

Secretstoys© 2024 SecretsToys S.r.l.s All Rights reserved - P.Iva 04066020043 - Privacy - Cookie policy - Condizioni di venditaSito creato da: etinet.it

Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
× Contattaci