Chi Fa da Sé Fa per Tre

Categorie

tag

Stare da soli non è mai facile, c’è chi di indole è più predisposto e chi invece ha sempre bisogno di un compagno al proprio financo. Stare da soli, infatti, può essere complicato, in quanto è necessario affrontare ogni piccolo problema che può irrompere, senza nessuno che ci faciliti in parte le cose. Se non l’aveste capito, ovviamente non stiamo parlando di relazioni, ma di masturbazione! Avere un dildo sempre con sé è ciò che ci permette di essere sempre soddisfatti e rilassati.

Questo perché il vibratore è in grado di farci sfogare, tira fuori ogni nostra piccola frustrazione e la trasforma in piacere. Specifichiamo che non deve diventare una dipendenza e che le relazioni umane hanno loro il perché, quindi da usare ma con moderazione. Ci teniamo però a specificare che i lati positivi di un sex toy sono molti: soddisfa sempre, non tradisce, non ci fa piangere (se non di gioia), non ha occhi che per noi ed è unicamente concentrato su di noi, non è per niente egoista infatti. Vediamo quindi le tipologie di compagni di vita che si possono trovare e analizziamone le loro capacità.

 

 

Una questione di misure.

Diciamo la verità, per alcune di noi le misure sono fondamentali, senza di quelle niente ha senso. Per altre invece, non contano affatto. Questo non è assolutamente un problema, perché si possono trovare dildi di ogni tipo e di ogni forma. I dildi realistici sono quelli che più riproducono le forme e l’aspetto reale dell’apparato genitale maschile, dei super dotati però. Infatti, questa tipologia di sex toy non va al risparmio sulle misure, e ne troviamo di veramente enormi. Non spaventatevi, ci sono anche misure al limite del normale, per chi fosse alle prime armi.

Tuttavia, il consiglio è: se fate una cosa, fatela bene. Ovvero, già che ci siete, buttatevi su ampie misure, perché una volta presa la mano, queste non vi disturberanno affatto, al contrario di quelle più contenute. Ma oltre di misure, possiamo anche parlare di materiale, c’è a chi piace duro e a chi morbido, e la soluzione esiste in entrambi i casi. Nel primo, i dildi in vetro sono l’ideale. Oltretutto è anche possibile sperimentare sensazioni calde o fredde a seconda che si riponga il dildo prima dell’utilizzo in un luogo freddo, come il frigo, o sotto l’acqua calda. Per chi preferisce qualcosa di più morbido, invece, i falli in jelly sono l’ideale. Infatti, rimangono morbidi al tatto ed estremamente scorrevoli, ma mantengono sempre un cuore duro che saprà come soddisfarvi pienamente.

 

Piacere interno o esterno?

Come abbiamo già precedentemente affermato, ognuno ha i propri gusti, sia in termini di misure, sia in termini di morbidezza o durezza. Ma c’è un’altra differenza fondamentale che riguarda il fatto di preferire un piacere che ci penetra all’interno, o un piacere che ci stimola dall’esterno, Per quest’ultimo caso, i vibratori per il clitoride sono l’ideale. Uno di questi è lo stimolatore clitoride – “french kiss”, le cui modalità di utilizzo sono spiegate in maniera eccellente all’interno delle istruzioni. Dunque, se ti è salita un po’ di curiosità, corri a leggerle!

Articoli correlati

Secretstoys© 2024 SecretsToys S.r.l.s All Rights reserved - P.Iva 04066020043 - Privacy - Cookie policy - Condizioni di venditaSito creato da: etinet.it

Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
× Contattaci