Come Trovare la Guaina Fallica Adatta a Te

Categorie

tag

Avere un pene piccolo può essere motivo di imbarazzo e di vergogna. Del resto, le dimensioni ridotte vengono solitamente vissute come se fossero un segno di poca virilità. Per ovviare questo problema, si cercano delle soluzioni efficaci che siano in grado di ingrandire il pene.

 

Esistono diversi modi per far fronte a questo problema. Aumentare le dimensioni del proprio pene, infatti, non è poi così difficile come si possa penare. Basterà armarsi, ad esempio, di una guaina fallica e il gioco sarà fatto! Oggi vedremo come si utilizzano, come scegliere quella perfetta per voi e come utilizzarla.

 

Cos’è la guaina fallica e come si usa.

La guina o prolunga fallica è un sistema efficace per allungare il pene in modo totalmente indolore e pratico. È uno degli accessori più richiesti dagli uomini, che, grazie al suo aiuto, riescono a migliorare nettamente le proprie prestazioni sessuali. Indossando la guaina, infatti, il vostro fallo non solo aumenterà in lunghezza di qualche centimetro, ma avrà anche uno spessore maggiore.

 

Vediamo nel dettaglio come si usa una guaina fallica. Prima di tutto è necessario lubrificare con cura il membro. Vi consigliamo di utilizzare un prodotto a base di acqua. Una volta compiuto questo passaggio, basterà infilare il pene nella prolunga, la quale si adatterà facilmente alle vostre dimensioni.

 

Ovviamente la quantità di lubrificante non deve essere eccessiva, altrimenti c’è il rischio che la guaina si sfili durante il rapporto. Alla fine basterà sfilare la prolunga e pulirla per bene con un prodotto antibatterico. Il materiale di realizzazione è anallergico, solitamente si tratta di silicone o jelly.

 

Ricordiamo che la guaina fallica non sostituisce il condom: serve solamente ad aumentare le dimensioni del pene. Proprio per questo motivo, per proteggervi è bene fare uso di un contraccettivo.

 

I migliori modelli di prolunga fallica.

Esistono svariati modelli di guaine e si distinguono per prima cosa in aperte e chiuse. Le prime sono volte a aumentare la circonferenza del membro. Le seconde, invece, sono l’ideale per aumentarne la lunghezza. Queste ultime sono munite anche di glande. Altre differenze possono riguardare la forma, il materiale, la trama esterna e la funzionalità (con o senza vibrazione). Vediamo insieme qualche modello.

 

Tra le più amate troviamo la guaina fallica con prolunga pene. Il suo glande è generoso e fornisce un’intensa stimolazione sia per lui che per lei. Il fallo è trasparente e dotato di rilievi. La prolunga può variare in lunghezza, offrendo da pochi centimetri fino a incrementi più significativi.

Se desiderate qualcosa di più avvincente, la guaina fallica con estensione adattabile e rilievi stimolanti è quello che fa per voi. Estende il pene di diversi centimetri ed è dotata di piccole e numerosissime protuberanze stimolanti.; particolarmente utili per chi desidera aumentare temporaneamente le proprie dimensioni senza ricorrere a interventi chirurgici.

 

La guaina fallica con rilievi per stimolazione vaginale punto “G” è studiata per eccitare questa zona erogena grazie alla sua punta ricurva. I molteplici rilievi garantiscono una stimolazione completa. Infine, con la guaina fallica vibrante con estensione pene potrete godere di tutti i benefici della vibrazione.

La scelta tra la guaina con prolunga pene e una per la stimolazione del punto “G” dipende dalle specifiche esigenze e desideri del singolo o della coppia.

Articoli correlati

Secretstoys© 2024 SecretsToys S.r.l.s All Rights reserved - P.Iva 04066020043 - Privacy - Cookie policy - Condizioni di venditaSito creato da: etinet.it

Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
× Contattaci