Scherzi Sexy per un Addio al Nubilato Indimenticabile

Categorie

tag

L’addio al nubilato rappresenta per molte donne una notte di pazzie e di divertimento prima del matrimonio. La tradizione vuole le amiche della futura sposa facciano di tutto per metterla in ridicolo. Raccontando battute maliziose e aneddoti piccanti, ma anche imponendole prove e sfide divertenti per metterla a disagio.

Uno dei must have per un addio al nubilato che si rispetti sono i costumi imbarazzanti da far indossare alla futura sposa! Ma anche alle sue amiche più strette. Le maliziose damigelle possono in alternativa obbligare la sposa a portare per tutta la sera sulla testa un divertentissimo berretto con pene e testicoli. Che può essere abbinato con delle morbide pantofole in peluche con pene e testicoli posti sulla parte anteriore. Se l’addio al nubilato si svolge in inverno o in una location caratterizzata dalla neve, un accessorio imperdibile potrebbe essere il paraorecchie a forma di tette con capezzoli rosa sporgenti.

 

 

Gli scherzi e i gadget più originali.

Per un simpatico addio al nubilato in versione estiva – magari su una calda spiaggia spagnola – non possono invece mancare la pistola ad acqua con la forma di un pene realistico. Oppure il gioco d’acqua a forma di pene con cui divertirsi con malizia. Un gadget particolare con cui mettere ancora più in ridicolo la futura sposa e le sue amiche più pudiche è il fischietto a forma di pene in cui fischiare. Tutto per attirare l’attenzione dei giovani più aitanti.

Anche durante l’aperitivo, tra un drink e l’altro, si possono fare giochi e scherzi divertenti. Uno tra i più originali è rappresento da un gioco con cerchi e strap in cui la sposa – o una delle sue amiche – deve indossare un pene finto color rosa acceso e tutte le altre amiche devono cercare di centrare il pene con uno dei sei anelli colorati inclusi. Chi sbaglia deve chiaramente pagare pegno offrendo un nuovo giro di drink.

 

Ogni addio al nubilato che si rispetti si apre orami sempre con un aperitivo con i fiocchi. Per divertirsi ancora di più mentre sale l’ubriachezza, esistono numerosi gadget a forma di pene, come le cannucce a forma di pene con cui sorseggiare tutti gli spritz e tutti i cocktail della serata. La futura sposa può anche essere obbligata a bere tutta la sera da una tazza ben fornita di manico a forma di pene.

Se la festa è organizzata in casa, le possibilità di divertimento durante l’aperitivo aumentano. Infatti, si possono preparare dei cubetti di ghiaccio a forma di pene grazie a degli appositi stampini. Oppure potete servire gli stucchini con un vassoio con la forma di un enorme pene color fucsia. Ma si possono anche usare delle forchette – ormai lo avrete capito anche voi – a forma di pene.

Per rendere una cena di addio al nubilato organizzata in casa simpatica e indimenticabile, il menù deve comprendere assolutamente un bel piatto di pasta a forma di pene ben dura, seguita da dolcissimi biscotti a forma di pene, preparati con le apposite formine. Per finire uno shottino di liquore contenuto in piccole bottigliette colorate a forma di spermatozoo.

Articoli correlati

Secretstoys© 2024 SecretsToys S.r.l.s All Rights reserved - P.Iva 04066020043 - Privacy - Cookie policy - Condizioni di venditaSito creato da: etinet.it

Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
× Contattaci