Non Conosci le Sfere del Piacere? Scopri Cosa Ti Sei Persa

Categorie

tag

Le sfere del piacere, conosciute anche come sfere della geisha, sono un sex toy molto richiesto grazie anche alla scena in cui la fantasia della protagonista della trilogia delle 50 sfumature, Anastasia, viene stuzzicata dal partner Christian, che gliele fa indossare per uscire a cena con i suoi genitori.

 

Ottime per tonificare i muscoli pelvici.

 

Oltre a essere uno stimolante e accattivante sex toy, le palline del piacere sono anche un ottimo esercizio per i muscoli pelvici: i muscoli della vagina, infatti, devono necessariamente contrarsi per impedire a queste palline di fuoriuscire, diventando necessariamente più tonici con il passare del tempo e dando un gran numero di benefici sulla salute della donna ma anche nei rapporti di coppia. Un pavimento pelvico tonico, infatti, permette di osare con giochi erotici e sex toys, e darà una sensazione eccitante e piacevole al vostro partner durante la penetrazione, provare per credere!

Queste sfere contengono solitamente al loro interno una pallina metallica che oscilla di continuo grazie ai movimenti del corpo che faranno contrarre i muscoli pelvici e provocheranno un piacere continuo, ecco perché sono perfette per essere indossate durante il giorno.

Se volete stuzzicare il partner e accendere la passione potete prendere esempio da Anastasia e Christian e indossarle prima di uscire a cena: ad ogni movimento del vostro corpo il desiderio aumenterà e non vedrete l’ora di poterlo finalmente soddisfare assieme al vostro partner. L’attesa e il piacere a piccole dosi faranno aumentare in maniera esponenziale la libido e, quando poi consumerete il rapporto, il piacere sarà molto più intenso sia per voi che per il vostro partner: non sottovalutate mai il potere della provocazione!

 

 

 

Scopri tutte le varianti delle sfere del piacere.

 

Questi meravigliosi strumenti del piacere esistono in diverse forme e materiali per soddisfare anche la più esigente, non temete, il godimento è assicurato! Per chi vuole aggiungere un pizzico di brio esistono nella versione con rilievi stimolanti e palline vibromassaggianti al loro interno, o addirittura nella versione king size, per chi non si accontenta e vuole provare un diametro extra large, per un piacere ancora più grande.

Solitamente le palline del piacere sono due e sono collegate tra loro con un filo antistrappo che consente di inserirle ed estrarle in completa sicurezza: potete quindi rilassarvi, non correte il rischio di spiacevoli inconvenienti, godetevi i momenti con le palline in totale tranquillità. Per le più esigenti esistono versioni con ben quattro sfere. Questo tipo di sex toy è solitamente realizzato in abs, un materiale plastico facile da pulire e perfetto per questi gadget, ma potete trovarle anche nella versione in metallo, come quelle utilizzate nel film 50 sfumature di nero.

Il nostro consiglio è di lubrificarle sempre prima di inserirle usando un lubrificante per sex toy o, perché no, come fa Anastasia, tenendole in bocca e bagnandole con la saliva: oltre a rendere il tutto più eccitante, porterà le palline alla stessa temperatura del vostro corpo. Soprattutto nella versione in metallo, infatti, sono solitamente molto fredde e non a tutti può piacere questa sensazione… vi consigliamo comunque di provare, potreste scoprire nuove frontiere di piacere di cui non eravate a conoscenza!

Articoli correlati

Secretstoys© 2024 SecretsToys S.r.l.s All Rights reserved - P.Iva 04066020043 - Privacy - Cookie policy - Condizioni di venditaSito creato da: etinet.it

Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
× Contattaci