Vibratori Hi-Tech per gli Amanti della Tecnologia

Categorie

tag

L’evoluzione della tecnologia ha portato cambiamenti sotto diversi aspetti nella vita delle persone. Le rivoluzioni degli ultimi decenni hanno mutato il ritmo della quotidianità e permesso un nuovo stile di vita. Ciò è accaduto anche nella sfera intima, con riferimento particolare al piacere erotico. Durante gli anni ’60 venivano sperimentati i primi vibratori per uso medico. Successivamente, i tabù sono stati superati e sono entrati in piena regola nel mercato con la nascita dei Sexyshop. L’applicazione della tecnologia in ambito medico ha permesso di aprire un nuovo campo. Uno che riguarda specialmente l’appagamento sessuale. Esso è importante sia per le coppie sia per i single e grazie ai sextoys tecnologici è possibile esplorare infiniti vie erotiche.

       

 

 

Tecnologia e piacere: una nuova coppia.

 

I vibratori sono degli strumenti erotici e ne esistono di molti tipi. Recentemente tra quelli più apprezzati ci sono i modelli Hi-Tech dove l’aspetto tecnologico viene posto al centro. Alcuni di essi sono distinguibili per l’impugnatura ergonomica, l’intensità della vibrazione e la delicatezza dei materiali.

Vediamo quali sono i vibratori “futuristici” più apprezzati e che hanno il potere di regalare momenti indimenticabili.

Il vibratore eco ad onde è di colore rosa e a forma di pene. La delicatezza è il suo punto forte in quanto risulta essere morbido al tatto e dotato di un motore la cui vibrazione agisce silenziosamente durante i momenti d’estasi. Dotato di diverse modalità di vibrazione a cui vengono sommate le onde stimolanti portano a momenti d’appagamento totale sia nei giochi di coppia sia in solitaria. Un vibratore anatomico unito alla migliore tecnologia può diventare un ottimo acquisto per superare i momenti di noia e infondere nuova energia in camera da letto.

Il massaggiatore hero  invece ha una forma ergonomica e l’impugnatura è stata studiata per stimolare il punto G e il clitoride. È flessibile, versatile e resistenze all’acqua. Ciò che lo rende perfetto per vivere attimi passionali sono le diverse modalità di vibrazione, il pulsante del piacere e la ricarica che avviene in circa sessanta minuti. Però, il segreto del successo di questo vibratore Hi-Tech è la sua durata: due ore di vibrazione che lo pongono tra i migliori in circolazione.

 

Vibratori Hi-Tech per ogni livello di esperienza.

 

Chi preferisce iniziare da un vibratore classico pur non rinunciando al design e all’alta qualità dei materiali trova quello cerca nel Wand massaggiatore vibratore, flessibile e con una punta a sfera che permette una penetrazione profonda capace di raggiungere il punto G.

Inoltre, esiste un modello di vibratore che unisce le famose orecchiette a coniglio del vibratore rabbit alla tecnologia. Il vibratore e stimolatore clitoride ha una lunghezza totale di 26,5 cm e una capacità di penetrazione di circa 12,5 cm. Riesce a stimolare il clitoride in modo unico grazie alle dieci velocità di vibrazione. La sua impugnatura ergonomica assicura un posizionamento preciso e comodo, per stimolare con facilità le zone desiderate.

Tecnologia, creatività e piacere sono le parole che definiscono meglio i vibratori Hi-Tech. L’evoluzione della tecnologia che è stata applicata ai sextoys ha aperto la strada a nuovi modi di vivere l’eros. Cosa si può chiedere di più?

Articoli correlati

Secretstoys© 2024 SecretsToys S.r.l.s All Rights reserved - P.Iva 04066020043 - Privacy - Cookie policy - Condizioni di venditaSito creato da: etinet.it

Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
Crea la Tua Esperienza Intima Perfetta
× Contattaci